Progettazione - Complessi Residenziali

 
Questo edificio è un esempio di come l'intero staff si muove nel mercato immobiliare, dando l'opportunità a edifici esistenti ed incompiuti, di tornare ad essere nuovamente competitivi ed all'avanguardia.
 
La sua idea originale, salva l'armonia del contesto ambientale e paesaggistico in cui sorge l'edificio, ed assicura agli abitanti una soluzione architettonica fatta a misura d'uomo, omogenea e raffinata.
 
L'edificio è composto da varie soluzioni con varie dimensioni, da 110 a 130 mq, con la presenza di posti auto coperti nel piano seminterrato.
 
Gli appartamenti, 6 nel totale e di diverso taglio, sono distribuiti su tre livelli (due per ogni piano), di cui quelli posti al piano rialzato sono studiati per essere adattati sia ad appartamenti residenziali che ad uffici, mentre ai piani superiori gli appartamenti presentano caratteristiche prettamente residenziali, con balconi su entrambe le strade di affaccio e sulla strada privata.
 
Ogni appartamento è composto da soggiorno con camino, cucina, due o tre ampie camere, bagno e ripostiglio. 
 
Al piano seminterrato, vi sono circa 30 mq individuali per posto auto, con la possibilità di ricavare all'occorrenza, cantinole esclusive.
 
Esempio tipo della composizione di un appartamento.